Impastatrice Fibra 60 Gold

PIANTONE MOBILE DELLA VASCA A “FUNGO”

Senza l’attrito provocato dal piantone fisso delle macchine tradizionali la Fibra Gold mantiene quasi del tutto inalterata la temperatura d’origine degli ingredienti inseriti.
Per mezzo del piantone mobile della vasca a fungo la spirale impasta sia contro la vasca che contro il “Fungo” velocizzando il tempo di realizzo degli impasti maggiormente idratati.
Non presenta alcuno spigolo o punto cieco nella zona di impasto, facilitando la pulizia su tutta la superficie a contatto con gli ingredienti.

Caratteristiche tecniche
Capienza Impasto 60 Kg
Capienza Farina 40 Kg
Volume vasca 96 L
Potenza motore spirale 3.2 Kw
Potenza motore vasca 0.55 Kw
Altezza da terra a bordo vasca 760 mm
Lunghezza ( A ) 1050 mm
Larghezza ( C ) 640 mm
Altezza ( B ) 1160 mm
Peso 320 Kg
  • Impastatrice a vasca fissa
  • Capacità di impasto 60 kg
  • Rotazione della vasca e dell’utensile a spirale per mezzo di cinghie movimentate da due motori dedicati di grossa potenza
  • Due velocità di rotazione della spirale con tempi di impasto stabiliti su due timer (uno per ogni velocità)
  • Il passaggio da velocità di impasto bassa a elevata e l’arresto della macchina avvengono automaticamente
  • Inversione di vasca in prima velocità
  • Estrazione impasto facilitata grazie al pulsante rotazione vasca ad impulsi
  • Scocca unica in acciaio verniciato con polveri epossidiche atossiche per alimenti
  • Vasca a “fungo” con piantone mobile e spirale in acciaio inox dotata di paracolpi da entrambi i lati per a vasca
  • Possibilità di lavorare in modo manuale, semiautomatico o automatico
  • Riparo salvamano doppio: griglia di acciaio inox e plexiglass
  • Possibilità di impastare anche piccole quantità
  • Disponibili in velocità diverse (220-240-280 giri/min. in seconda velocità)

SCARICA LA SCHEDA PRODOTTO IN PDF

Richiedi informazioni subito